• Come operiamo

Informazioni Operatività

Il nostro trading si basa su una struttura decisionale-operativa pensata per eliminare la psicologia dalle decisioni del trading.

 

info trading on line

struttura decisioni di tradConosciamo con precisione, grazie a oltre dodici anni di esperienza sui mercati, quanto sia facile farsi condizionare nella operatività da giornali, notizie, rumors. Quanto sia difficile uscire da un trade in perdita e quanto sia difficile mantenere una posizione in guadagno. Lo stato d'animo influenza moltissimo l'obiettività nelle decisioni di trading.

In MIRRORTRADING affinchè un segnale di trading sia valido deve venire confermato da almeno 3 trader.
Nel caso uno solo dei 3 trader non sia d'accordo il segnale di trading non viene accettato.

MIRRORTRADING utilizza sistemi di calcolo tramite software propretario sui prezzi di borsa, ma prima di una operazione reale subentra sempre la triplice verifica umana del trade, in quanto il mercato è sempre mutevole, giorno dopo giorno, e solo l'intelligenza umana può cogliere determinati aspetti  e cambiamenti di mercato preclusi agli algoritmi automatici di trading, per quanto complessi siano.

Maggiori Info.


Mercati su cui operiamo

Operiamo esclusivamente sui titoli azionari e non sugli indici.
Inoltre selezioniamo solo i titoli che presentano volumi sufficienti per acquisti o vendite di grosse quantità.

  1. Mercato Americano - stock - Nyse e Nasdaq. (es. Apple, Google, ecc)
  2. Mercato Italiano - titoli - Ftse-Mib (es Fiat, Autogrill, ecc).
  3. Metalli Preziosi - futures - esclusivamente solo Oro e Argento.

Non trattiamo titoli sottili perchè troppo rischiosi e perchè i segnali di trading non devono presentare slippage tra segnale dato e prezzo effettivo di acquisto o vendita.


 

quanto lo stato d'animo influenzi l'obiettività nelle decisioni

scacchi toro orso mirror

Come funziona il nostro trading azionario.


Tolleranze dei livelli delle analisi di Mirrortrading.
Il sistema di trading di Mirrortrading , basandosi sui numeri della teoria Mirror, lavora con numeri molto precisi fino a 3 decimali dopo la virgola.

Questo ci permette di non lasciare spazio al libero arbitrio nella gestione dei prezzi di acquisto, stop Loss, target e resistenze.

Inoltre i nostri prezzi di acquisto e di vendita sono studiati per assorbire grossi capitali su un singolo livello di prezzo, ed infatti con piccoli capitali le nostre performance del portafoglio potrebbero migliorare sensibilmente.




Come sono strutturati i nostri segnali di trading online.



Esempio_segnali_tradingOgni fine settimana eseguiamo le nostre analisi con i livelli operativi per le operazioni di trading per la settimana seguente. Vedi l'esempio a destra.

 

Tutto il nostro sistema di trading è studiato per permettere di liberare risorse per altre attività lavorative, consentendo quindi di dedicarsi a tempo pieno al proprio lavoro.
Abbiamo raggiunto questo risultato dopo anni di studio, di perdite, di vincite, di errori.
E' quindi sufficiente per la nostra operatività di trading online inserire gli ordini di acquisto e vendita il fine settimana tranquillamente e comodamente nella propria Piattaforma di trading online, Broker o Banca online abilitata.

 


E' importante una considerazione.

Non utilizziamo trading system basati sull'analisi dello storico dei dati di borsa del passato. Noi applichiamo una teoria di Borsa (La teoria dei Triangoli Mirror, come ad esempio la teoria di Elliott) direttamente sul mercato finanziario.
Questo permette di avere un sistema molto più robusto e senza il rischio che il mercato cambiando ed evolvendosi il sistema non funzioni più.
Abbiamo però fatto test nel passato fino ai grafici del crollo del 1929 constatando che le strutture dei triangoli Mirror sono presenti in ogni mercato finanziario, e anche sui mercati delle criptovalute.

Inoltre per le nostre analisi utilizziamo assieme ai Triangoli Mirror le cose più semplici che esistano, Medie mobili, Candlestick, Stocastici. Il tutto per rendere il sistema di trading il più robusto e stabile possibile.


Iscriviti ora gratuitamente al servizio Mirrortrading.com

non divulgheremo mai i tuoi dati nel rispetto della privacy e potrai iniziare, se lo ritieni opportuno, ad investire con profitto come già fanno gli investitori più informati.