Disclaimer

Disclaimer

  1. Quanto riportato è libera espressione del proprio punto di vista sulla situazione dei mercati finanziari, elaborata secondo il punto di vista dell’analisi tecnica e dell'analisi Mirror, ed è uguale per tutti i destinatari, ignorando se sia adatta o meno agli stessi.

  2. Si ricorda che non esiste tecnica perfetta per prevedere i mercati finanziari e le borse, che essi sono variabili, che le borse posso salire e scendere, e che ogni valutazione circa la loro posizione risente dei limiti umani e di quelli relativi alla tecnica utilizzata.

  3. Le analisi riportate in questo sito non sono da considerarsi come sollecitazione all'investimento; i dati riportati potrebbero essere non corretti; chi scrive potrebbe essere in conflitto di interessi con quanto segnalato; nessuna responsabilità in caso di perdite può essere attribuita agli autori di queste analisi.

  4. Il sito Mirrortrading.com non rappresenta assolutamente una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale.

  5. La presente comunicazione non costituisce consulenza in materia di investimenti secondo l’Art.1, comma 5 septies, del decreto legislativo 24 febbraio 1998, n. 58 ( testo aggiornato con le modifiche apportate dal d.lgs. n. 146 del 25.09.2009) poiché non ha carattere di raccomandazione personalizzata. Gli autori infatti non conoscono le caratteristiche dei destinatari e non sono in grado di valutare l’adeguatezza rispetto ad essi di quanto descritto nelle proprie comunicazioni.

  6. Le nostre analisi non prendono in considerazione notizie, analisi dei fondamentali dei titoli, prospettive future di business.

  7. Gli articoli postati su Mirrortrading.com hanno carattere puramente informativo e non costituiscono un suggerimento di investimento.

  8. Qualsiasi operazione finanziaria aperta in base alle informazioni contenute nel presente articolo ricade sotto la sola responsabilità diretta dell'investitore.