• Performance
  • Storici Segnali di trading

Portafogli Azionari

Performance dei nostri segnali di trading online

test

In questa pagina sono pubblicate le nostre performance con i nostri portafogli di trading online riferiti ai titoli azionari del mercato italiano FTSE-MIB e del mercato Americano Dow Jones e Nasdaq.
Tutte le operaziono indicate nel nostro storico di trading sono pubblicate PRIMA sul nostro sito e poi verificate se effettivamente eseguite dal mercato.
Data la contenuta perdita massima che abbiamo riscontrato nei nostri portafogli, rileviamo la possibiltà di amplificare le performance tramite l'utilizzo della leva finanziaria.
Per evitare però il rischio di perdite troppo importanti e quindi poi difficilmente recuperabili potremo utilizzare per il portafoglio FTSE-MIB una leva del 300%, mentre per il mercato americano una leva al 200%.

 

 I Grafici nel sito sono aggiornati fino a Febbraio 2014, il grafico USA attuale (al netto di commissioni, slippage e costo di abbonamento mensile) è visibile cliccando direttamente sul Grafico USA o qui.


 

Vuoi vedere i nostri segnali di trading e come operiamo realmente sui mercati?

Iscriviti al nostro sistema di trading su Collective2.com, hai diritto ad una settimana di prova gratuita e solo dopo decidi se pagare l'iscrizione o meno.

Storici Performance - MAGGIORI INFORMAZIONI

Di seguito sono allegati il track record ITALIA e il track record USA:

VISUALIZZA LA CONTABILE DEI SEGNALI DI TRADING DEL MERCATO ITALIANO FTSE-MIB e USA

Come si riscontra sui grafici dei nostri track-record di trading, la massima perdita di portafoglio (drawdown) che abbiamo subito sul mercato FTSE-MIB senza utilizzo della leva finaziaria è stata del 6%, mentre nel mercato USA è stata del 7,5%.

  • Per precauzione conviene sempre ipotizzare doppie le perdite riscontrate nel passato.
  • La performance del nostro Portafoglio Italia (FTSE-MIB) quindi, con l'utilizzo della leva finaziaria adatta (3x), presenta una performance di circa il 100% in 3 anni e mezzo, ovvero all'incirca un 30% di performance annualizzata sul proprio capitale nonostante il mercato negativo.
  • Per il portafoglio USA invece riteniamo corretta una leva massima del 200% (2x) essendo un mercato più volatile.

PERCHE' SONO CERTIFICATI:

I nostri portafogli di trading o track-record sono certificati online per i seguenti motivi:

  • Sono pubblicati nel sito tutti gli articoli con i nostri segnali di trading accessibili tramite password.
  • Sono registrati nel database del server che registra data, ora ed eventuali modifiche dell'articolo.
  • I segnali sono confermati dai nostri abbonati pluriennali.
  • I Backup di sicurezza del sito sono gestiti da una società esterna e quindi qualsiasi modifica ai segnali pubblicati dopo un confronto verrebbe messa a nudo evidenziando furberie e inganni.

E' chiaro che grazie ai punti sopra indicati non abbiamo modo di falsificare il nostro lavoro e chiunque può verificare, se interessato, l'autenticità del nostro track record.

Inoltre siamo totalmente indipendenti da qualsiasi Broker o Società Finanziaria, questo ci permette la massima trasparenza verso il cliente e l'indipendenza assoluta del nostro lavoro senza conflitti di interesse.