Nasdaq100 ad un passo dal target?

170211NASDAQ100 Index LOGOMT

Dovremo essere ormai vicini all'obiettivo di questo movimento.
L'analisi Mirror (di cui si possono trovare maggiori informazioni nel nostro sito) prevede di analizzare il comportamento dei prezzi per rilevare obiettivi futuri presso i quali in genere finisce il movimento o si genera una forte correzione dove è conveniente chiudere le posizioni.


Premesso che il futuro non è conoscibile, rileviamo pero, con buone statistiche di successo , livelli di prezzi rilevanti per il trading e questo ci permette di affrontare il mercato in modo razionale e proficuo da molti anni.

In allegato il grafico del Nasdaq 100 e la relativa struttura del movimenti in atto.
Oltre agli oscillatori che indicano una fase di iper-comprato, siamo molto vicini ad un livello da cui dovrebbero scattare sensibile vendite.
Per questo motivo rimaniamo ancora Long sul nostro Fondo USA ma con metà del capitale rispetto i mesi scorsi.
Il Nasdaq dovrebbe arrivare al livello di target nelle prossime settimane (5280pt), ricordando pero che ci sono delle tolleranze sui livelli (segnalata con la linea tratteggiata a 5210pt) quindi potrebbero già scattare le vendite anche da questi livelli.
Non ci è dato conoscere il futuro e quindi operiamo con la nostra solita strategia, attendendo che il mercato dia o meno ragione alla nostra analisi.
L’ultima parola spetta infatti sempre al mercato se non vogliamo essere travolti dalla sua forza.

Mirrortrading.com

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn