• Analisi Mercati
  • Tutte le analisi
  • analisi_tecnica_proIn questa Sezione sono incluse tutte le nostre analisi di trading online basata sull' Analisi tecnica moderna utilizzando nuovi livelli di supporto, resistenza e target "invisibili" nei grafici ma calcolati con i numeri Mirror di nostra ideazione, dopo anni di studio e di verifiche applicative dimostratesi nel tempo corrette.
  • Le analisi sono integralmente pubblicate sul sito quale autentica certificazione online dei nostri portafogli azionari.
  • Le nostre performance di trading sono reali in quanto regolarmente uniformate rispetto la cifra effettivamente investita sul singolo segnale di trading. Altri concorrenti presentano invece performance migliori ma non reali proprio perche' non regolarizzate alla cifra investita in ogni segnale di trading.
  • I nostri portafogli presentano una volatilità molto bassa (drawdown o perdita massima del 5-10% in base al mercato di riferimento e quindi è possibile amplificare le performances di trading tramite l'utilizzo della leva finanziaria.
    Un rendimento del 15% netto può diventare del 40% annuo utilizzando una leva finanziaria del 300% (3x). Leve maggiori (oltre il 3x-4x) portano invece a rischi troppo elevati e in genere al fallimento finanziario.
  • Selezione titoli:  Selezioniamo solo titoli azionari che permettano l'utilizzo di cifre elevate per gli acquisti e vendite dei nostri segnali di trading, almeno 10.000.000,00 di euro o di dollari per un timing di scambi della durata di una settimana. Facciamo questo per assicurare l'eseguito dei nostri ordini e dei nostri clienti e ci permette inoltre di mantenere una bassa volatilità sui portafogli.

Di seguito la maggior parte dei nostri articoli di analisi tecnica pubblicati in questi anni:

Qui sono pubblicate le nostre analisi per avere una visione di ampio respiro sulla situazione dei mercati finanziari.

In questa sezioni sono pubblicate le ultime analisi PAY del sito.
Le analisi sono state rese libere al pubblico in quanto scadute.

Le analisi di trading meno recenti sul mercato USA.

In questa sezione sono raccolte le analisi relative all'indice FTSE-MIB e ai titoli di tale paniere prima di Luglio 2012.

In questa sezione le vecchie operazioni sperimentali sulle Commodity da noi abbandonate perchè non consone al nostro trading e quindi non profittevoli.
Abbiamo però mantenuto i metalli preziosi Oro e Argento in quanto ottimi per il nostro trading professionale basato sui livelli di resistenza, target e supporti calcolati con i numeri Mirror.

Le analisi di trading online del mercato DAX. Abbiamo abbandonato tale mercato in quanto non consono alla nostro operatività a frequenza settimanale.

Le analisi di trading online dal 2009 al 2010.